La condivisione

Il nostro menu della condivisione - € 55 a persona, vini esclusi

Abbiamo imparato che uno dei piaceri più intensi da sperimentare a tavola è la condivisione. Nasce così una serie di proposte appositamente realizzate per essere condivise tra tutti gli ospiti del tavolo. La condivisione consente di vivere appieno i sapori del piatto, di poter assaggiare scambiando opinioni, sorrisi, sguardi con le persone che ci sono care.

  • La focaccia col formaggio Manuelina
  • L’antipasto della condivisione
  • Il cappon magro, ostriche Fine Binic selvagge, Carpaccio di ricciola, il nostro salmone Gravlax, Polpo brasato

  • Spaghettoni con battuto di vongole, muscoli e gamberi
  • Millesfoglie alla crema chantilly

Perché condivisione

Forti delle esperienze che viviamo ogni giorno ne La Focacceria, abbiamo imparato che uno dei piaceri più intensi da sperimentare a tavola è la condivisione. Abbiamo così deciso di creare una serie di proposte appositamente realizzate per essere condivise dai nostri clienti, tra tutti gli ospiti di un tavolo.
La condivisione consente di vivere appieno i sapori del piatto, di poter assaggiare un maggior numero di portate e di poter scambiare opinioni, sorrisi, sguardi e sapori con le persone che ci sono care.
Condividendo, l’esperienza diventa unica e ancor più piacevole. Diventa gioviale e calda.
Il buon cibo ha un grande potere su di noi, ha il potere di aprirci agli altri, di esprimerci, di renderci soddisfatti e felici. Condividiamo questa felicità!