Filetto lardellato al tartufo Manuelina
La ricetta di ottobre: filetto di maialino lardellato con salsa al Montebore e tartufo d’Alba
12 Ottobre 2015
Ristorante Manuelina Giovedì di Gusto
Da Manuelina i Giovedì diventano…di Gusto!
12 Ottobre 2015

Una serata da Manuelina con tutta la magia del Tartufo!

L’inoltrarsi dell’autunno porta con sé la magia dei colori che si intrecciano, in un’istantanea quasi poetica, ai profumi dei preziosi prodotti stagionali, primo fra tutti: il tartufo bianco. E così, noi di Manuelina, anche per quest’anno, abbiamo deciso di aprire le porte al Re dell’Autunno con una serata davvero esclusiva grazie ad un menu speciale elaborato dai nostri sapienti Chef. L’appuntamento è per venerdì 6 novembre al Ristorante Manuelina dove ad attendervi ci sarà anche un originale banco del tartufaio dove potrete acquistare a peso il vostro tartufo per impreziosire a piacere le nostre proposte realizzate per l’occasione.

Un viaggio sensoriale tra i sapori dei prodotti, selezionati dai nostri Chef, che incontrano con equilibrio e armonia il profumo inconfondibile del tartufo bianco e vengono esaltati da vini di pregio che accompagnano ogni proposta del menu con un abbinamento sublime.

Prenota il tuo tavolo per la serata, chiamaci al numero: 0185 74128

 

Menu tartufo

 

Ma per gli amanti del tartufo le sorprese non terminano qui. I nostri Chef hanno deciso di svelarvi la ricetta del Filetto di maialino lardellato con salsa al Montebore e tartufo d’Alba in cui il sapore della carne si accosta con armonia alla dolcezza e alla cremosità del Montebore e sposa il profumo del tartufo. Un piatto speciale che spicca tra le portate del menu della serata dedicata al Re dell’Autunno e vogliamo riproporvelo così che possiate stupire i vostri ospiti! Scopri la ricetta cliccando qui sotto, il successo è garantito. Parola di Manuelina!

 

Scopri la ricetta

 

 

Condividi su: