Manuelina vi regala una ricetta… da Principe!
5 Novembre 2014
Per Natale regalatevi una cena degli auguri indimenticabili con Manuelina
5 Dicembre 2014

Le cene degli auguri firmate Manuelina: scegli la tua!

Quest’anno Manuelina ha pensato a tante soluzioni, tutte diverse, per rendere le vostre Cene degli Auguri di Natale davvero uniche e perfette per ogni esigenza. Un aperitivo informale tra amici, una cena in famiglia, auguri tra colleghi e cene di Natale per le aziende: ognuno potrà scegliere la proposta ideale con la garanzia d’eccellenza che da sempre accompagna il lavoro di Manuelina.

Ingredienti di prima qualità, pesce freschissimo, sapienti mani e piatti cucinati rigorosamente sul momento per garantire la massima freschezza ad ogni portata. Dalla Focaccia col Formaggio, croccante e calda, inventata dalla bisnonna Manuelina e ideale per ogni momento, seguita a ruota da moltissime altre specialità locali e della tradizione come il coreografico Cappon Magro, la Cima e il Cappone alla Stefani, il Risotto all’Onda e i Pansotti fatti a mano con Salsa di Noci. Accanto alla tradizione, spazio alla fantasia Coniglio e Foie Gras in Crosta, Crema di Zucca con Rossetti, Gamberi con Lardo e Salsa al Basilico…

Per terminare in dolcezza con le specialità del nostro pasticcere: Bavarese alle spezie con salsa al pepe Sichuan, Zuccotto agli Agrumi ricoperto di Cioccolato bianco al profumo di Cardamomo, Aspic al Mandarino con Salsa al Maracuja…
Inoltre, in accompagnamento alle elaborate e raffinate portate, non potrà mancare un’accurata selezione di vini lasciandosi guidare dai nostri sommelier tra le prestigiose etichette della cantina di Manuelina.

A fare da cornice alle vostre Cene degli Auguri di Natale tutte le meravigliose location di Manuelina:

La Focacceria
Il Ristorante
Le Nostre Location in esclusiva Castello Canevaro e Villa Dufour
Una location a vostra scelta o direttamente a casa vostra.

Sfoglia i nostri menù

Per ricevere informazioni sulle location e sul catering di Manuelina Feste&Ricevimenti inviateci un’e-mail a
Manuelina@manuelinaricevimenti.it oppure telefonate allo 0185.74128.